Dopo la sconfitta di Lecce la Salernitana si riprende nel migliore dei modi, conquistando bottino pieno contro il Frosinone all'Arechi e soprattutto riprendendosi il terzo posto in classifica.
La Salernitana, infatti, scavalca il Monza bloccato in casa dal Pescara, a quattro punti dal Lecce vittorioso anche a Pisa.

Le pagelle:

Belec 6,5 - Pochi i suoi interventi e non particolarmente decisivi.

Gyomber 6 - Partenza non proprio brillante, qualche errore di troppo, ma migliora con il passare dei minuti e cresce nel finale.

Mantovani 6 - Sufficiente la sua prestazione, qualche sbavatura iniziale di troppo, viene sostituito nell'intervallo.

Veseli 6,5 - Inizia la gara come terzino sinistro, poi centrale quando la difesa passa a quattro, ma in entrambi i ruoli sfoggia un'ottima prestazione.

Casasola 6 - Schierato inizialmente a sinistra come quinto, non riesce ad incidere, prima di passare a terzino destro. Un pò in ombra nella prima frazion, buono il secondo tempo.

Coulibaly s.v. - Costretto a lasciare il campo dopo pochi minuti a causa di un infortunio.

Kupisz 6,5 - E' suo l'assist perfetto per Cicerelli in occasione del goal. Primo tempo un pò incerto, cresce con l'ingresso di Cicerelli e Jaroszynski.

Di tacchio 6,5 - Partita grintosa e tanto mordente da parte del centrocampista granata, qualche errore in fase di impostazione del gioco.

Kiyine 5,5 - Cambia più volte ruolo, da mezzala ad esterno fino a giocare dietro la punta, purtroppo non riesce ad incidere. Qualche buona giocata ma nulla di più.

Anderson 5,5 - Buona partenza, ingenuo il giallo rimediato. Fallisce una buona occasione su passaggio di Tutino.

Tutino 6 - Partita di sacrificio da parte dell'attaccante napoletano, pressa alto sprecando preziose energie, ottimo l'assist per Anderson che sbaglia la mira. Spesso torna per dare una mano ai compagni anche in fase difensiva.

I subentrati:
Schiavon 6 - Entra al posto di Tutino per difendere il vantaggio.
Cicerelli 7 - Autore della rete decisiva ch regala i tre punti alla Salernitana, va vicino al raddoppio. Ottima prestazione
Djuric 6,5 - Entra nella sconda fase della ripresa, utile sui calci piazzati, fa a sportellate con gli avversari, gara di sacrificio alla difesa del vantaggio.
Capezzi 6,5 - Sostituisce l'infortunato Coulibaly praticamente senza riscaldarsi a dovere e si vede. Migliora con il passare dei minuti, prezioso in entrambe le fasi.
Jaroszynski 6 - Entra al posto di Mantovani sfodera un'ottima prestazione, peccato per il giallo che gli costerà un turno di squalifica.