Questa mattina alle ore 11 presso la Concessionaria Interato, è stata presentata la nuova campagna abbonamenti “Avanti Bersagliera, identità e tradizione”, per il prossimo campionato di Serie A 2023/24.

Tante le novità a cominciare dal cambio gestore biglietti, infatti si passa da Vivaticket a TicketOne, con le stesse modalità del precedente. La prelazione per sottoscrive l'abbonamento prescelto va dal 5 al 15 luglio ed è sottoscrivibile SOLO online tramite la Granata Card o la Hippo Card (quest'ultima in promozione  a 5 Euro dalle ore 10 del 28 giugno alle ore 23,59 del 4 luglio), il passaggio delle tessere (Granata Card e Hippo Card, sono già state effettuate dal vecchio gestore al nuovo.

Novità importante riguarda la possibilità di rateizzare l'abbonamento in 12 rate mensili (+interessi) facilitandone l'acquisto. Previsti pacchetti "Family", e prezzi per Under 14 - Donne e Over 65.

Ferma ancora la campagna abbonamenti per quanto riguarda i diversamente abili, poiché la società, di concerto con il comune di Salerno ha fatto richiesta di poter installare due ascensori nel settore distinti proprio per loro, in caso contrario entro una settimana ci saranno anche i prezzi per la quella categoria.

Qui di seguito in dettaglio le modalità e le info per abbonarsi:

 

SalernoGranata.it è una Testata Giornalistica Sportiva registrata presso il Tribunale di Salerno nr. 1028 del 30/07/2012.
Registrazione N° 12/12 del 2012

 

Copyright 2018 – TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Powered by Slyvi