Come un fulmine a ciel sereno ne pomeriggio di oggi è arrivato il comunicato della Lega di Serie B dove, a conclusioni delle ingagini sulle irregolarità aministrative da parte del Brescia Calcio, la stessa società veniva penalizzata di 4 punti, si procedeva “a data dadestinarsi” al rinvio della gara di play-out tra la Salernitana e il Frosinone, che si sarebbe dovuta disputare domani 19 Maggio alle ore 20 e 30 all'Arechi.

Con una presuta penalizzazione di 4 punti la classifica cambierbbe con la Salernitana a 42 punti, la Sampdoria a 41 Punti, Il Cittadella e il brescia a 39 punti e il Cosenza a 30. In virtù di questa classifica Brescia, Cittadella e cosenza retrocederebbero in serie C mentre il playout si disputerebbe tra la Salernitana e la Sampdoria, il Frosinone sarebbe salvo.

Ovviamente è tutto in divenire, si attendo i ricorsi delle squadre coinvolte e credimo che alla fine, visti i tempi ristretti, si decidera in maniera salomonica. Staremo a vedere, certo la lega di serie B non ne esce bene neanche questa volta.