Alle ore 14 di oggi si riunisce il Consiglio federale della LEga per decidere delle sorti della Salernitana per la prossima stgione di serie A.

Filtra ngli ambienti un cauto ottimismo, il Trust sembra non dare preoccupazioni per quanto riguerda il "Business Plan"  ed i paletti imposti da Gravina sembrerebbero tutti rispettati, come pure la votazione finale sulla validità del trust, sembra far pendera la bilnacia in favore della Salernitana.

Ovviamente ancora nutriamo una certa cautela, vista la delicatezza della vicenda, vicenda che, dopo la sua positività, potrebbe a breve cambiare immediatamente proprietario, sena attendere i sei mesi scritti nel trust e proceder quindi ad un calciomercato più consono e in linea con la disputa della massima serie.

NOn ci rersta che aspettare dunque le re !4 per sapere tutto e per mettere definitivamente fine (lo speriamo tutti) a questa telenovela che ha finacato veramente tutti, tifosi ed addeti ai lavori. Dopo si ritonerà di nuovo a parlare di calcio giocato.