Se si valutano gli attuali rinforzi prelevati dalla salernitana nel mercato invernale e il rendimento dei giocatori di proprietà granata in prestito nelle altre squadre nelle serie minori si potrà capire almeno in questo momento che il club caro a Lotito e Mezzaroma non ci ha sicuramente guadagnato.

Entrando nel particolare un esempio lampante è il calciatore salernitano Giuseppe FELLA  attaccante ( 27 anni )  con il gol nel sangue vedi annata con i pugliesi del Monopoli ( 30 presenze – 17 gol – 3 assist ) e attualmente ad Avellino ( 21 presenze – 6 gol – 2 assist ).

L’attaccante salernitano in forza ai lupi irpini in questo momento dell’annata poteva essere determinante per i granata, visto che la Salernitana in rosa non ha un attaccante con le stesse caratteristiche del giocatore nativo di Salerno che appunto può giocare sia come seconda punta , trequartista e addirittura esterno a sinistra all’occorrenza.

Con questo non vogliamo certamente criticare nessuno ma all’inizio dell’anno si era detto che il giocatore era meglio tenerlo in organico anche per farlo respirare l’aria della cadetteria e all’occorrenza schierarlo se ce ne fosse stato bisogno e visto come sono andate le cose con Giannetti ( ceduto al Pescara ) sicuramente il bomber salernitano si sarebbe ritagliato un posto nella rosa degli attaccanti di Mister Castori.

La stessa Salernitana nel mercato invernale ha cercato di riprendere Fella dalla squadra Irpina che però ha ovviamente risposto in maniera negativa visto il rendimento del ragazzo in questo momento.

In definitiva speriamo che la Salernitana per l’anno prossimo possa puntare sul ragazzo salernitano che rientrerà alla base per fine prestito dall’Avellino e che con Djuric e Tutino andrebbe a comporre un attacco di grande forza e varietà a livello di caratteristiche tecniche.