Store ufficiale: meet & greet il 20 novembre con calciatrici e calciatori granata
"L’U.S. Salernitana 1919 comunica che nel pomeriggio di domani, giovedì 20 novembre, a partire dalle 17:30 lo store ufficiale del club si animerà con un nuovo meet & greet per i tifosi, alla presenza di quattro atleti: per la prima squadra maschile saranno presenti Michael Liguori e Vladimir Golemic, autori dei gol decisivi nel corso dell’ultima vittoriosa partita di Altamura. Per l’occasione, saranno messi in vendita i completi da gioco indossati dai granata domenica scorsa allo stadio Tonino D’Angelo.
Assieme all’attaccante e al difensore, saranno presenti anche due giocatrici della formazione granata women, la statunitense Amanda Buechel e Gaia Vergari, quest’ultima miglior realizzatrice del gruppo di mister Vanoli finora con ben 7 gol siglati tra campionato e Coppa Italia. Le granatine sono prime nel loro girone di Serie C a punteggio pieno (5 successi in altrettanti incontri) e domenica alle 14:30 sul sintetico di Prepezzano ospiteranno il Catania, che insegue in classifica a -3.
Un pomeriggio da non perdere, dunque, presso il negozio “Casa Salernitana” di piazza Caduti Civili di Guerra, 2 (angolo Via Quaranta) a Salerno per trascorrere del tempo insieme ai supporter grandi e piccini, la vera forza del club!
Si tratta del terzo meet & greet di quest’annata sportiva all’interno dello store ufficiale, con la novità della presenza della squadra femminile che con sempre maggiore frequenza accompagnerà il team. L’appuntamento sarà seguito da tanti altri eventi nel corso della stagione!".