Questa settimana l'"ospite" dell'intervista è il tifoso Vincenzo Milite, rappresentante del club Salernitana costiera amalfitana, a testimoniare di come la costiera sia anch'essa il cuore pulsante del tifo granata. 

  1. Vincenzo come giudichi il momento della squadra? “Penso che il momento più brutto per la Salernitana sia ormai alle spalle, con il nuovo mister la squadra ha ripreso coraggio e possiamo tranquillamente guardare al futuro. Fermo restando che ringraziamo sempre Nicola per quello che ha fatto a Salerno".
  2. Domenica a Genova 2 punti persi o uno guadagnato? “Contro la Sampdoria penso che non siano ne due punti persi ne uno guadagnato, ma un buon pareggio tra l’altro conquistato dopo una battaglia contro una squadra ultima ma non rassegnata”.
  3. Qual è il calciatore che ti ha impressionato di più finora? Il miglior giocatore finora per quanto mi riguarda è il portiere Ochoa, anche se ultimamente Gyomber si è ben disimpegnato  e insieme a Memo hanno dato sicurezza alla difesa oltre che a blindarla.

SalernoGranata.it è una Testata Giornalistica Sportiva registrata presso il Tribunale di Salerno nr. 1028 del 30/07/2012.
Registrazione N° 12/12 del 2012

 

Copyright 2018 – TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Powered by Slyvi