LONGOBARDA SALERNO 3 - INTERCAMPANIA 1

LONGOBARDA SALERNO (4-3-2-1): Bassi; Pappalardo, Paciello, Cerrato, Nigro (83’ Daniele Arriù); Camorani, Romeo Alessandro, Delinavelli (75’ Aprea); Liambo (56’ Esposito), Romeo Marco (77’ Casella); Sorrentino. Allenatore: Angelo Avellino.

INTERCAMPANIA (4-4-2): Tufano; Marchi, Colombi, Mastella, Monteleone; Vincenzi, Odierna, Murano, Castelli; Verdino, Albero.

Reti: 2’, 42’, 90+5’ Sorrentino (L), 88’ Verdino (I).

Ammoniti: Verdino, Murano, Marco Romeo, Bassi.

Espulsi: Odierna per doppia ammonizione.

Calci d’angolo: 7 Longobarda Salerno, 3 Intercampania.

Note: 50 spettatori circa.

Seconda vittoria consecutiva per gli uomini di Angelo Avellino, che battono l’InterCampania in casa, al Centro Sportivo Casignano, per 3-1. Grande prova dei ragazzi biancorossi, che hanno dimostrato ottime trame di gioco arrivando più volte in zona d’attacco. Da registrare la grande tripletta del capitano Sorrentino, che apre le danze già al 2^ minuto di gioco su assist di Cerrato. La gara è ampiamente dominata dai padroni di casa che raddoppiano al 42^ minuto. Nella ripresa il copione non cambia, la Longobarda gestisce il match e in più occasioni va vicina al terzo gol. Infine, l’InterCampania trova la rete del 2-1 con Verdino, ma è ancora Sorrentino, in grande giornata, a chiudere i giochi con un gol da fuori in pieno recupero.