E' tutto pronto all'Arechi, si riparte dal risultato di Salernitana-Sampdoria 2-0. Un cambio da segnalare al momento della ripresa, si tratta di una sostituzione per la formazione di Davide Nicola: entra Kastanos, esce Mazzocchi a rischio esplusione.

MINUTO 46. Ancora in gol la Salernitana, ma questa volta viene annullato! Bonazzoli trova la doppietta su assist di Dia, che parte tuttavia in posizione di fuorigioco.

MINUTO 50. La Salernitana trova il 3-0! Azione splendida, grande scambio tra Coulibaly e Vilhena, che taglia e riceva una palla morbida dal centrocampista, controlla successivamente la sfera e la manda alle spalle di Audero.

MINUTO 56. Ammonito Nicola.

MINUTO 57. Colpo di testa di Colley, troppo debole.

MINUTO 62. La Sampdoria inserisce quattro calciatori. Escono Villar, Djuricic, Leris e Caputo, entrano Vieira, Verre, Quagliarella e Gabbiadini.

MINUTO 65. Sostituzione per la Salernitana! Esce Bonazzoli, per lui standing ovation, entra Botheim.

MINUTO 70. Su calcio d'angolo, colpisce Fazio di testa. Nessun pericolo per Audero.

MINUTO 74. Ci prova la Sampdoria! Gabbiadini serve Sabiri, destro sul fondo.

MINUTO 76. I granata calano il poker! Ripartenza della Salernitana, Dia serve nello spazio Botheim, che incrocia, colpisce il palo interno e insacca.

MINUTO 78. Sostituzione per la Salernitana, esce Candreva ed entra Sambia.

MINUTO 79. Ammonito Rincon.

MINUTO 80. Sostituzione per la Sampdoria. Esce Sabiri, entra Yepes.

MINUTO 82. Sostituzione per la Salernitana. Esce Gyomber, entra Pirola.

MINUTO 84. Ammonito Botheim.

Tre minuti di recupero.

MINUTO 90. Destro di Quagliarella, blocca Sepe.

Termina l'incontro, una grande Salernitana batte la Sampdoria e cala il poker. Vittoria per 4-0 all'Arechi e prima vittoria del campionato.