Roberto Buonfrisco, presidente del club Buenos Dias granata, affiliato al CCSC, si dice entusiasta per il ritorno in granata di Walter Sabatini, in qualità di DG. “Dopo la debacle di Bergamo era doveroso un cambio forte e repentino, grazie al presidente Danilo Iervolino di aver richiamato l'esperto direttore. Ora salvarci non è più un miraggio.” Buonfrisco ci tiene a sottolineare l'importanza del presidente Iervolino, che decidendo di richiamare l'ex DS della Roma è andato sopra il proprio orgoglio ed ha messo avanti il bene della Salernitana. 

“Crederò sempre in Iervolino, perché ha ammesso i propri sbagli e chiesto scusa alla piazza, cosa che in passato altri presidenti non hanno fatto. Certo, salvarsi è comunque difficile, ma le dirette concorrenti sono lì, a pochi punti di distanza. Dobbiamo crederci.”

La Salernitana è chiamata ad una reazione d'orgoglio già venerdì sera, quando affronterà il Milan dell'ex allenatore della Salernitana Stefano Pioli.

SalernoGranata.it è una Testata Giornalistica Sportiva registrata presso il Tribunale di Salerno nr. 1028 del 30/07/2012.
Registrazione N° 12/12 del 2012

 

Copyright 2018 – TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Powered by Slyvi