Mercato Salernitana; per molti tifosi è deludente
La reazione dei tifosi alla fine del calciomercato di gennaio.
Si è concluso ieri sera alle ore 20 il calciomercato di riparazione, e la Salernitana ha fatto movimenti sia un uscita che in entrata
Sono usciti: Ivan Varone che è stato ceduto in prestito al Gubbio, così come il centrocampista Pio Iervolino al Cerignola, Michael Liguori invece è stato ceduto a titolo definitivo al Foggia, mentre con Borna Knezovic c'è stata la rescissione del prestito ed è ritornato al Sassuolo.
In entrata, considerando anche i precedenti sono stati: Longobardi, Berra, Arena, Gyabuaa, Lescano, Molina e per ultimo Antonucci, per lui un ritorno in granata.
Nonostante questi movimenti i tifosi sono divisi tra chi sostiene il mercato e crede che la soluzione sia nel mister da cambiare e chi invece è totalmente scontento degli acquisti piantando il dito contro il direttore sportivo.
Credo che l'unico giudice per decidere se le cose siano state fatte con giudizio sia il campo, da lì sapremo che Salernitana potrà essere e se potrà spiccare quella salto di qualità che tutti noi ci aspettiamo.