Con un comunicato via social, gli ultras della Curva Sud Siberiano, da sempre promotori di iniziative benefiche, invitano la cittadinanza tutta a partecipare all'evento di domenica sera. Iniziativa lodevole, a cui i supporters ci hanno da sempre abituato, tante sono state le iniziative nel corso degli anni, iniziative che attestano sempre più il grande cuore del tifo pulsante granata. La partita di domenica sera, ore 20.30, sarà un modo per rivedere quei calciatori che hanno dato tanto per la maglia granata, le leggende della Salernitana, per festeggiare il compleanno della Salernitana e per tornare a varcare i cancelli dell'Arechi per la prima volta dopo la storica salvezza. Ma soprattutto, sarà un'occasione importante per sostenere una nobile causa: il ricavato sarà infatti devoluto all'associazione LILT di Salerno per la realizzazione del progetto “volontari per l'oncologia”.

Di seguito il comunicato degli ultras

EMOZIONI, SENSAZIONI, RICORDI...

La partita del cuore e del ricordo per festeggiare i 103 anni della nostra Bersagliera.
Un ritorno al passato, un tonfo al cuore! Rivedere vecchi amici che ci hanno fatto gioire tribolare esultare: tempi diversi, mondi cambiati, generazioni che passano, ma restano intatte le emozioni. Il colore dei nostri padri, nostro e dei nostri figli, perché la passione si tramanda e resta sempre viva... E poi, una causa nobilissima che abbiamo sposato e condiviso da subito, con entusiasmo.
NOI ultras della CURVA SUD SIBERIANO ci saremo, risponderemo ancora una volta presente, e invitiamo tutti quelli che hanno il granata nel cuore, tutta la città e la provincia di Salerno.
DOMENICA 19 GIUGNO ore 20,30, Stadio ARECHI, a sostegno della LILT sezione di Salerno. Fallo anche tu aiutaci ad aiutare, e facciamo in modo che questa notte sia una notte fantastica!

103 anni con solidarietà.
BATTE FORTE IL CUORE DI SALERNO.

CURVA SUD SIBERIANO SALERNO