E’ appena stata archiviata l’ennesima sconfitta in questo campionato di serie A per la Salernitana, maturata all’Olimpico contro la Lazio dell’ex patron Claudio Lotito e i riflettori si ritornano a puntare sul futuro della compagine granata.
Acclarata ormai da tempo la retrocessione, i tifosi granata aspettano che la società, ed in particolare il presidente Danilo Iervolino dia certezze e sicurezza ad un futuro calcistico alla città di Salerno.
Al momento però ancora tutto tace, e tante sono le ipotesi che si fanno in merito. Ce chi dice che l’abbia messa in vendita (cosa che pensa anche il sottoscritto in verità), chi dice che continuerà la sua avventura in granata per riscattarsi, chi invece dice che vi sarà una partnership con un fondo estero.
La verità la conosce solo il presidente Iervolino ovviamente, ma questa attesa non fa altro che acuire tensioni  preoccupazioni in tutto l’ambiente granata. Eppure basterebbe poco, se il presidente lo volesse, a far chiarezza, basterebbe fare una dichiarazione pubblica dove lui dica se vuole rimaner in sella per il prossimo anno oppure no, poi si penserà al DS, al DG e al mister, che verranno a breve.
Una dichiarazione così farebbe ben sperara non solo nel prosieguo anche in serie B, ma di una voglia di rivalsa del presidente stesso.
Allora caro presidente Danilo Iervolino, se ci sei, batti un colpo e spegni tutti i dubbi di ognuno di noi, dopo un’annata del genere ci meritiamo un pò di serenità e di ottimismo per il futuro del cavalluccio