Sousa
Sousa

Ai microfoni di gianlucadimarzio.com ha parlato Hugo Cajuda, l'agente dell'allenatore portoghese. "Paulo ha più volte dimostrato la sua felicità per tutto quello che ha trovato e vissuto alla Salernitana - ha esordito sul rapporto con il club granata - Si è creato un legame fortissimo tra i giocatori, lo staff e l'intera città".

Hugo Cajuda ha poi parlato della Salernitana: "Il rapporto quotidiano con il direttore sportivo e tutto il suo staff è di grande stima e ammirazione, e una cosa è certa, se un giorno riceverò qualche offerta ufficiale al Mister da un'altra squadra, per rispetto e considerazione, le prime persone ad essere informate saranno il direttore Morgan e il Presidente Iervolino".

Poi sul futuro dell'allenatore ha aggiunto: "Ho ricevuto molte richieste da altri club per Paulo nelle ultime settimane e da diversi paesi. Questa è una cosa normale quando si presenta un lavoro con la qualità che ha dimostrato, ma non ho ricevuto alcuna offerta ufficiale da nessun club, quindi non c'è nulla da comunicare o commentare". Infine ha concluso: "Il mister in questi mesi ha dedicato ogni ora di ogni giorno al suo lavoro con estrema dedizione, quindi ora si sta godendo le sue meritate ferie".

Le ultime sul Napoli

Come raccontato, nella giornata di sabato Aurelio De Laurentiis e l'allenatore portoghese si sono incontrati. Paulo Sousa è un forte candidato per la panchina azzurra. L'allenatore della Salernitana, ora, aspetterà la decisione del presidente del Napoli.

Fonte: gianlucadimarzio.com

SalernoGranata.it è una Testata Giornalistica Sportiva registrata presso il Tribunale di Salerno nr. 1028 del 30/07/2012.
Registrazione N° 12/12 del 2012

 

Copyright 2018 – TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Powered by Slyvi