Shon Zalman Weissman è un nuovo giocatore della Salernitana. L'attaccante della nazionale israeliana classe 1996 nel corso di questa giornata, dopo un primo accordo trovato, ha detto di no allo Spezia perché non convinto fino in fondo dal progetto ligure. La Salernitana allora si è inserita, riuscendo ad imbastire un'operazione in prestito last minute: operazione che si è conclusa positivamente proprio sul gong finale, con il contratto che è stato depositato in tempo in Lega

Weissmen, cresciuto nel settore giovanile del Maccabi Haifa, viene prelevato in prestito dal club spagnolo del Granada. Nel corso della sua carriera ha giocato anche in Europa League (6 presenze condite da 2 reti, una delle quali all'Olimpico contro la Roma, quando militava nella squadra austriaca del Wolfsberger).

È arrivato in questo istante anche il comunicato ufficiale della Salernitana:

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Granada CF per il trasferimento a titolo temporaneo dell’attaccante classe ’96 Shon Weissman".

SalernoGranata.it è una Testata Giornalistica Sportiva registrata presso il Tribunale di Salerno nr. 1028 del 30/07/2012.
Registrazione N° 12/12 del 2012

 

Copyright 2018 – TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Powered by Slyvi