oif
oif

Manca solo l’ufficialità, ma Simone Verdi è un nuovo calciatore della salernitana. L’ex giocatore del Torino stamattina si è sottoposto a una seduta di visite mediche presso il check-up di Salerno e successivamente è stata postata una foto su Facebook dove lo stesso calciatore si trovava in compagnia di uno dei main sponsor della Salernitana presso un noto ristorante di Salerno.

Nel frattempo è fatta anche per la cessione di Simy al Parma. L’attaccante granata è in queste ore arrivato nella sede del Parma per firmare un contratto che lo legherà alla società giallo blu.

È attesa in giornata anche la chiusura per i difensori Fazio e Dragusin. Per il difensore ex Roma proposto un contratto fino al 2023, mentre il calciatore rumeno rientrerà alla Juve dal prestito della Sampdoria e verrà rigirato nuovamente in prestito dalla società torinese alla Salernitana fino alla fine della stagione. Ore calde anche per Ederson che ha accettato la destinazione Salerno.

Terminate queste operazioni la priorità andrà al reparto avanzato che con la partenza di Simy e probabilmente di uno tra Gondo e Djuric , dovrà necessariamente essere rafforzato con almeno due pedine. Kaio Jorge e Nsame  nomi più caldi ma non è escluso un colpo a sorpresa del DS Sabatini che sta valutando in queste ore anche l’attaccante Defrel del Sassuolo.