Diversi ospiti durante il nostro appuntamento serale del martedì ad Assist -- Oltre il 90°. Tra gli ospiti intervenuti c'è anche Ennio Carabelli che si è sbilanciato su un possibile accordo societario.
Queste le sue dichiarazioni:"A centrocampo soffriamo tanto. La Salernitana ha costruito le sue vittorie sugli handicap degli avversari. Akpa ha avuto un ottimo rendimento lo scorso anno, ma noi giocatori come lui li alleniamo per la Lazio. Akpa andava mantenuto a Salerno insieme a Kiyine se vuoi dare un senso a quel qualcosa di buono fatto lo scorso campionato. Siamo riusciti a galleggiare con Coda e Donnarumma e già basta questo per capire la Salernitana.
Le squadre si fanno a giugno e non a gennaio.
Su una possibile trattativa in corso posso dire che al momento non c'è nulla di sicuro perchè da qui a dire che la Salernitana sarà ceduta ce ne passa, ma da quello che mi risulta è stata fatta la "due diligence" sulla Salernitana a dicembre 2019.
Sarebbe stata fatta una valutazione che poi si sarebbe modificata sulla scorta del cartellino dei giocatori della Lazio attualmente alla Salernitana. Sarebbe stato raggiunto un accordo, ma c'è stato un problema sul potere di firma del titolare di una parte delle azioni della Salernitana, ma attualmente questo problema sarebbe al vaglio.
I tempi caldi dell'operazione potrebbero essere dicembre e gennaio."