CARICAAAA...
Venerdì ci sarà l'ultimo allenamento della Salernitana prima della partenza per Roma. Allenamento a porte aperte come piace a noi e come dovrebbe essere sana consuetudine.
Noi saremo presenti con l'obbiettivo di caricare la squadra, far sentire la nostra presenza soprattutto perché, come ben sappiamo, a Roma non saremo presenti per dignità e per rispetto nei confronti di chi non avrebbe potuto esserci considerata la schifosa limitazione dei posti messi a disposizione.
Venerdì NOI della Curva invitiamo tutti i Salernitani a recarsi all'Arechi,verso le 11. Sarà una occasione di incontro e sostegno anche per chi per vari motivi non può più seguire la squadra perché diffidato. Trasmettiamo ai " ragazzi" la nostra rabbia e facciamo loro capire cosa rappresenta per noi quel cavalluccio che portano sul petto e il colore della casacca che indossano. Noi non saremo a Roma fisicamente ma loro sapranno degnamente difendere i nostri colori lottando alla morte su ogni pallone perché la nostra assenza deve essere la loro rabbia. Riversiamo su di loro il nostro amore ed il nostro calore.
La nostra SALERNITANA prima di tutto...LA NOSTRA SALERNITANA NON SARÀ MAI SOLA!!!

CURVA SUD SIBERIANO