In un'intervista rilasciata a tuttomercatoweb.com Angelo Mariano Fabiani torna a parlare di Salernitana per la prima volta dopo il suo congedo. Queste le sue dichiarazioni al portale:  "Mi porto dietro un'esperienza straordinaria. Salerno mi ha dato tanto, spero di aver ricambiato con la professionalità e con il mio lavoro".

Alla domanda sulla speranza di poter restare risponde: "No. Era tutto previsto. Avevo detto che dopo l'insediamento della nuova proprietà avrei fatto un passo indietro. Si era chiuso un ciclo. Non ritenevo giusto che chi entrava fosse imbarazzato dal vecchio staff dirigenziale. E comunque devo ringraziare Iervolino. Ha mantenuto l'impegno e la parola sia con me che con Bianchi".

Alla domanda su cosa si augura per la Salernitana: "Il meglio. Alla squadra dico dal profondo del cuore...Macte Animo, forza e coraggio. Un pensiero particolare lo rivolgo a tutti i miei collaboratori, al personale di segreteria e tutti i dipendenti, senza il loro prezioso contributo  non avremmo mai potuto scrivere pagine indimenticabili di storia".

                                                                                                                                                Alessio Esposito