Il comunicato emesso ieri dalla U.S.Salernitana1919 , ha sicuramente agitato un ambiente, dove i tifosi granata si sono divisi per pensieri ed opinioni. Ovviamente le critiche a questa società, vanno mosse poiché è dall'inizio della stagione agonistica, se non prima che questa cominciasse che, la società granata e il presidente Danilo Iervolino in primis, hanno operato delle scelte alquanto discutibili, sia per la scelta dell'organico e poi su quella dei calciatori, scelte sbagliate che si sono ripetute sino ad oggi.

Purtroppo qualcuno è andato un pò più in la delle semplici critiche e questo, giustamente, ha scatenato l'ira della società, emettendo un comunicato in cui:  "L’U.S. Salernitana 1919 dichiara di aver intrapreso azioni civili e denunce penali a difesa del decoro e del buon nome di tutta la dirigenza dell’U.S. Salernitana 1919 Srl.
La Società sarà intransigente ed attenta a tutelare la dignità e la storia di questo club.
Si rivolge un appello a tutti i veri tifosi della Salernitana ad alzare una cortina a difesa dei sani valori etici, sportivi e comportamentali che hanno sempre rappresentato la tifoseria salernitana."

Le critiche, purché costruttive, sono sempre utili per crescere tutti insieme, e poi vorrei ricordare alla società che il tifoso paga un biglietto per assistere ad uno spettacolo ed ha tutto il diritto di dire alla fine se lo spettacolo è stato di suo gradimento o meno. Ricordo infine a tutti che Salernitana nella classifica nazionale è al nono posto per ricavi dagli stadi con 8,6 mln di euro.