La Salernitana Femminile sta progettando la rosa in vista della prossima stagione sportiva. Il blocco della scorsa annata verrà riconfermato, ma nel contempo si stanno rinforzando i diversi reparti. E dopo l'approdo di Bosco, la società fa registrare un nuovo innesto: si tratta del jolly Celeste Attanasio, classe 1991 e con un passato già in granata. Dopo l'esperienza alla Futsal Nuceria, la calcettista ha fatto rientro a Salerno.

Di seguito, le prime dichiarazioni: “Mi affaccio in questa nuova avventura con la Salernitana, indossando di nuovo quei colori dove tutto è iniziato e dove credo fortemente di trovare ancora una volta una famiglia. Non sono una che cambia squadra per notorietà o soldi, ma credo tanto nei valori di una famiglia oltre che nel giocare a calcio per passione e credo che la Salernitana rispecchi tutto ciò. Darò il massimo per ottenere i giusti risultati, mettendo ancora una volta anima e cuore”.

SalernoGranata.it è una Testata Giornalistica Sportiva registrata presso il Tribunale di Salerno nr. 1028 del 30/07/2012.
Registrazione N° 12/12 del 2012

 

Copyright 2018 – TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Powered by Slyvi