Ecco le parole di Davide Nicola in conferenza stampa prima della sfida di domani pomeriggio contro il Verona (stadio Bentegodi alle ore 18:30): "Giocheremo a 3 o 4, come sempre. Nel calcio moderno non c'è più un solo modo di giocare. Cambierà se nel Verona c'è Djuric? Si, perchè chi ha Milan sa di poter fare affidamentro a sponde di testa, dovremmo avere più attenzione ai cross. Se c'è Lasagna, invece, ci proccuperemo di più dell'attacco dello spazio. Speriamo di fare più allenamenti a porte parte davanti ai nostri tifosi".

"Io valuto la settimana di lavoro, ci sono giocatori che hanno sempre giocato e che ora sono un pò più in calo (Coulibaly). Non ho ancora deciso chi far partire dall'inizio a centrocampo. Dovremmo essere particolarmente attenti domani, Il Verona gioca con un pressing alto e quindi avremo poco tempo la palla tra i piedi. In base a chi incontriamo cambiano anche le nostre caratteristiche. Dobbiamo mantenere un livello di entusiasmo e consapevolezza altissimo".

"Potrebbe avere un'occasione chi ha giocato di meno (Bonazzoli). Bohinen o Nicolussi? Hanno caratteristiche diverse, Bohinen è un giocatore più fisico e statico, gli piace toccare la palla più volte, Nicolussi è più un giocatore dinamico. Gyomber è un paio di allenamenti che fa con noi, ha un minutaggio ridotto, bisogna avere un pò di pazienza. Per Mazzocchi ci vorrà ancora una settimana, Maggiore e Fazio non sono ancora presenti nel gruppo squadra, ma a stretto giro potrebbero farne parte".