Secondo l’esperto giornalista di calciomercato, Alfredo Pedullà, la Salernitana in queste ore si sarebbe fatta prepotentemente sotto per accordarsi con il centrocampista Nicolas Viola, il quale risulta al momento ancora svincolato. Il calciatore ex Benevento era stato sondato nelle ultime settimana da diverse squadre di B, tra cui la Reggina, ma chiaramente la prospettiva di poter giocare di nuovo in serie A é quella più gradita al centrocampista.

Resta tuttavia da capire come la Salernitana, in caso di operazione favorevole, intenda inserire da subito il giocatore a disposizione di Castori, visto che la lista degli over risulta chiusa.

Tuttavia gli infortuni di Coulibaly e soprattutto di Capezzi hanno portato difficoltà, anche da un punto di vista numerico, nella zona nevralgica del campo. Pertanto non è da escludersi che la società possa giocarsi il jolly della sostituzione in lista di uno dei calciatori gravemente infortunati (tra questi bisogna valutare le condizioni di Ruggeri), al fine di poter garantire l’ingresso di Viola. Seguiranno aggiornamenti