Non potevano mancare l'affetto dei gruppi ultras del Direttivo Salerno che hanno voluto manifestare a modo loro la propria vicinanza e l'affetto nei confronti del centrocampista polacco della Salernitana che oggi è stato colpito da malore con uno striscione affisso nella serata al di fuori dello Stadio Arechi ovviamente scritto nella lingua madre del giocatore ovvero il Polacco : '' Patryk non mollare '' il testo tradotto.

Tutta la squadra e la città in questo momento sono al fianco del giocatore e sui social si può notare anche con i post e i cuori che i vari giocatori tra cui Tutino si scambiano con Patryk ( Forza amico, questa vittoria è per te ).

Fortunatamente il calciatore Polacco ha ripreso i sensi e conoscenza e dopo essere stato visitato e aver fatto tutti gli accertamenti del caso è stato dimesso dall'Ospedale Mazzoni di Ascoli per essere spostato in un ospedale di Roma.

Poi sottolineiamo per finire il gesto che ha permesso secondo noi che il tutto si potesse risolvere senza problemi peggiori , ovvero quello di Capitan Di Tacchio

che visto il compagno di squadra a terra , subito si è reso conto del problema e si è precipitato aiutandolo a respirare non facendogli chiudere la bocca ed evitando un probabile soffocamento.

Al pari del capitano granata un grazie va detto anche al giocatore dell'Ascoli Vittorio Parigini anche lui subito precipitatosi a soccorrere in attesa dell'ambulanza il calciatore Polacco.

Per finire anche da tutta la redazione di SalernoGranata i più sentiti auguri di pronta guarigione al centrocampista polacco , che possa rientrare al più presto e che tali problematiche possano essere solo un brutto ricordo.