Ferraris
Ferraris

Andrea Ferraris, intervenuto ai microfoni di Lira Tv dopo il pareggio tra Latina e Salernitana, ha commentato la propria prestazione e quella della squadra con grande sincerità:

“Oggi non penso di meritare i complimenti, per me è stata una delle mie partite più brutte dall’inizio della stagione. Dispiace per il secondo tempo e per le occasioni che abbiamo avuto, ma per come è andato il primo tempo ci teniamo stretto il pareggio. Dispiace per i tifosi che sono venuti in tanti, volevamo regalargli la vittoria.”

Sulla posizione in campo, Ferraris ha poi aggiunto:
“Mi piace fare il trequartista, ma sono un giocatore duttile. Posso essere anche seconda punta. Bisogna fare i complimenti al Latina, nella prima frazione abbiamo avuto molte difficoltà. Nel secondo tempo ho giocato da mezzala, mi piace giocare vicino alla porta: per un calciatore con le mie caratteristiche, più sono vicino alla porta e più posso fare male. Seguo le indicazioni del mister.”

Infine, il fantasista granata ha espresso la propria gratitudine verso la società e il desiderio di proseguire la sua avventura in granata:
“Il senso del gol è una delle mie caratteristiche migliori da quando sono piccolo. È impossibile non scegliere una società come la Salernitana: ringrazio il direttore e il mister. Venire a Salerno è un onore per me. Ci sarà tempo per parlare con la società e il direttore, ma spero di restare. Sicuramente oggi, io in primis, davanti dovevamo fare meglio soprattutto in fase di possesso. Non siamo riusciti a mettere in pratica quello che abbiamo provato in settimana, soprattutto nel primo tempo. Spero che dalla prossima partita riusciremo a trovare i tre punti. Volevamo regalare una gioia ai tifosi, purtroppo oggi non è arrivata. Dalla prossima gara suderemo la maglia, come ci è stato chiesto in ritiro.”