Così mister Fabio Liverani in sala stampa dopo la pessima gara disputata dai granata.

: “Abbiamo fatto 3 allenamenti ed andare a toccare qualcosa in questo momento con difficoltà di uomini era difficile. Non mi aspettavo questo approccio, le difficoltà si. Se oggi ci troviamo qui e sono il 3 allenatore qualche problema ci sta. Mi sono fatto qualche idea e ad oggi siamo in una situazione dove nn posso più aspettare nessuno. Chi avrà fame in settimana e dimostrerà di tenerci in settimana si prenderà la maglia da titolare tempo per aspettare calciatori non ci sta più. I gesti fuori dal campo non mi interessano più di tanto ma alla ripresa analizzeremo anche questo. 
Boateng ha fatto mezzo allenamento e oggi non avrebbe dovuto giocare, Manolas stanotte ha avuto un problema e non ha potuto giocare perciò dietro la coperta era corta.
Quello che farà riflettere me e lo staff e l’atteggiamento. Si può perdere ma nn si può perdere tutti i duelli una squadra come noi che deve combattere. Sembra una squadra che segue gli eventi ma che non vuole cambiarli. Perciò dico che sabato nn la farò io la formazione ma la faranno i calciatori, saranno loro da qui alla fine in base a chi vedrò motivato in settimana a scendere in campo. 
Dovremmo avere la stessa voglia del nostro direttore. Stiamo in una situazione mentale non idonea ma ci siamo andati noi e noi dobbiamo toglierci da questa situazione, anche con l’atteggiamento in campo la cattiveria, una ammonizione in più sono segnali.
Non mi sento tradito. Credo che la Salernitana abbia delle difficolta proprio mentale. Ci sta chi sta in una fase di down. Appiattimento mentale, dove la situazione va male e io calciatore vado giù a picco con la situazione. Perciò dovrò vedere in settimana chi riuscirà a fare questo step mentale anche a costo di far giocare chi sulla carta tecnicamente é meno rispetto ad un’altro”