Primo innesto per la Salernitana Femminile del presidente Domenico Pizzicara. Con un comunicato apparso sui canali ufficiali, la società ha annunciato l'arrivo di Piera Bosco, laterale classe 1999: "L’ASD Salernitana Femminile comunica di aver tesserato il laterale classe ’99 Piera Bosco, profilo con grandi potenzialità, con un passato nel calcio a 11 con la maglia del Padula, e nel futsal sempre con il Padula, con l’Evolution Soccer Pontecagnano (C2), con la Fénix Santa Maria, con cui vince il campionato di C2 e la Coppa Campania. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Dinamo Sorrento".

Le dichiarazioni della neo-giunta alla corte di mister Pannullo: “Quest'anno avevo bisogno di nuovi stimoli e Salerno è un'ottima piazza per fare bene. Sono pronta per fare il salto di qualità e non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura in granata.  Sono stata accolta a braccia aperte e mi sento già parte integrante del gruppo. Perciò, aggiungo, il meglio deve ancora venire”.

SalernoGranata.it è una Testata Giornalistica Sportiva registrata presso il Tribunale di Salerno nr. 1028 del 30/07/2012.
Registrazione N° 12/12 del 2012

 

Copyright 2018 – TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Powered by Slyvi