Questa mattina, presso la Prefettura di Salerno, si è tenuto un vertice per lo Stadio “Arechi” di Salerno. All’incontro erano presenti, oltre al Prefetto di Salerno: il delegato alla gestione degli eventi della Salernitana Domenico Di Lorenzo, il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione della Salernitana Antonio Ianniello, il Consulente di Lega Serie A per le infrastrutture Andrea Cardinaletti, l’assessore Sicurezza, Trasparenza, Polizia Locale e Protezione Civile Claudio Tringali ed il Dirigente Polizia Locale e Protezione Civile Rosario Battipaglia. 

Il Comune di Salerno ha ravvisato la necessità di procedere all’acquisizione dei terreni per la formazione delle nuove aree di sosta per la tifoseria ospite, dietro al settore Distinti. Perciò, non è stato reso ancora possibile dare il via libera all’apertura per il settore Curva Nord, destinato ai tifosi della Salernitana.

Fonte: tuttosullasalernitana

SalernoGranata.it è una Testata Giornalistica Sportiva registrata presso il Tribunale di Salerno nr. 1028 del 30/07/2012.
Registrazione N° 12/12 del 2012

 

Copyright 2018 – TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Powered by Slyvi