Ci siamo, ecco il consueto appuntamento con il resoconto dal club granata su quanto è accaduto sul terreno di gioco e fuori durante gli allenamenti. Da sottolineare il periodo di quarantena fiduciaria nel quale è entrato Milan Djuric, a causa di un contatto diretto con un positivo non facente parte del gruppo squadra. Lavoro differenziato per i soliti Mamadou Coulibaly e Ruggeri, insieme a Zortea, Gondo e il neo entrato Leonardo Capezzi. Il difensore Strandberg ancora in seduta fisioterapica, mentre è stata fissata l'orario per la rifinitura in vista della gara di Firenze contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Ecco la nota del club:allenamento

Sono ripresi questo pomeriggio presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Stefano Colantuono hanno svolto un lavoro in palestra con esercizi per la mobilità articolare seguiti da un lavoro tattico sul campo.

Capezzi, M. Coulibaly, Gondo, Ruggeri e Zortea hanno svolto un lavoro atletico specifico. Strandberg si è sottoposto a seduta fisioterapica.

Milan Djuric sta osservando un periodo di quarantena fiduciaria preventiva in quanto diretto contatto di un positivo non facente parte del gruppo squadra.

La seduta di rifinitura in vista della gara di sabato a Firenze è fissata per domani alle ore 10:00