Biglietteria Stadio
Biglietteria Stadio

Siamo giunti al secondo giorno di prevendita per la gara di Coppa Italia che si svolgerà lunedì 16 agosto 2021 allo stadio Arechi di Salerno alle ore 20 e 45 e ancora, sul sito Vivaticket, destinato alla vendita on-line dei tagliandi per accedere allo stadio, la prevendita risulta “Non disponibile” per il settore distinti.

Da nostre informazioni, sembrerebbe che il problema sia di natura tecnica e che riguardi il sistema informatico della Vivaticket, ma da altre sembrerebbe invece che la mancata emissione di tagliandi derivi dalla mancanza di steward preposti all'accesso allo stadio.

Le nuove norme anti-covid infatti, prevedono steward in ogni dove che indirizzino i tifosi nei posti loro assegnati e che ne garantiscano la corretta distanza durante la gara, oltre ai normali controlli di routine.

Speriamo che il problema, tecnico o strutturale venga risolto al più presto, e che si garantisca ai tifosi, (già pochi per la pandemia) l'accesso nei distinti, anche per le prossime gare di campionato.