Cagliari-Salernitana 1-1: Pavoletti segna, ma Bonazzoli la recupera

Scritto da Ettore Aulisio  | 

Riparte la gara dell'Unipol Domus, in questo momento il parziale tra Cagliari e Salernitana è di 0-0. La squadra di casa usufruisce di un cambio, con Grassi volto ad abbandonare il campo in sfavore di Strootman.

MINUTO 47. Pericolosa la Salernitana. Djuric prolunga di testa per Obi che non riesce ad arpionare la sfera.

MINUTO 47. Ci prova anche il Cagliari, prima con Keita Baldè che viene murato poi con Joao Pedro. Il capitano del Cagliari non riesce ad impattare bene la sfera, la quale termina tra le braccia di Belec.

MINUTO 57. Riparte il Cagliari, duettano Keita e Joao Pedro. Quest'ultimo serve Marin, il croato calcia dagli ultimi venticinque metri, ma non trova la porta.

MINUTO 58. Bellanova pesca Joao Pedro, viene chiuso da Gagliolo in corner.

MINUTO 59. Sostituzione Cagliari. Entra Pavoletti, esce Dalbert.

MINUTO 60. Sugli sviluppi del corner stacca di testa proprio Pavoletti, alto.

MINUTO 62. Scatenato il Cagliari, come è scatenato Joao Pedro, il quale di forza corre dalla metà campo fino al limite dell'area di rigore, serve Bellanova sull'out di destra, l'esterno cerca proprio il numero dieci sardo che impatta di testa e manda di poco a lato. Occasione per la squadra di casa.

MINUTO 68. Ripartenza del Cagliari, Keita serve nello spazio Joao Pedro, il quale mette una palla pericolossisima, rasoterra a tagliare sul secondo palo, ma Pavoletti non ci arriva.

MINUTO 71. Grande lavoro in mezzo al campo di Lassana Coulibaly, Bonazzoli lavora la sfera per Veseli che fa correre sulla fascia Obi. Cross del nigeriano, con Ranieri che calcia di sinistro, alto.

MINUTO 73. Vantaggio del Cagliari! Joao Pedro vince un duello da posizione defilata, mette la palla al centro e Pavoletti anticipa Belec. 1-0 per la squadra di casa.

MINUTO 75. Sostituzione per il Cagliari. Entra Lykogiannis, esce Bellanova.

MINUTO 78. Ammonito Pavoletti.

MINUTO 79. Sostituzione per la Salernitana. Entra Simy, esce Djuric.

MINUTO 81. Sostituzione per il Cagliari. Esce Keita Baldè, entra Deiola.

MINUTO 83. Ammonito Veseli.

MINUTO 84. Sostituzione Salernitana. Escono Obi, Di Tacchio e Ranieri. Entrano Kechirda, Capezzi e Vergani.

MINUTO 89. Pareggio della Salernitana! I granata assediano per qualche minuto la metà campo avversaria. Zortea pesca sul secondo palo, in aria, un tutto solo Bonazzoli che di sinistro buca Cragno.

Cinque minuti di recupero.

Finsce all'Unipol Domus, Cagliari e Salernitana fanno 1-1, entrambe le squadre guadagnano un punto, il quale non serve probabilmente a nessuna delle due squadre, vista la situazione della classifica.

dai