Nella giornata di domenica la Longobarda Salerno ha avuto il piacere di essere ospite degli amici del Roma Club "Galeria Antica", suggellando un bel rapporto di amicizia ormai in essere da qualche anno. 

Con la presenza straordinaria di Urs Althaus, per tutti Aristoteles, la dirigenza biancorossa è stata all'interno dello Stadio Olimpico, visitando campo, spogliatoi e museo. 

La giornata si è conclusa con la cena natalizia alla presenza di tutti i soci del club: un momento di convivialità a cui sono seguiti uno scambio di doni e un'estrazione a premi. I più fortunati si sono aggiudicati la maglia celebrativa della Longobarda Salerno.   

Un ringraziamento speciale va quindi al Roma Club Galeria Antica per l'ospitalità e per aver acquistato tre dei panettoni solidali, contribuendo all'iniziativa natalizia a sostegno dei bambini del carcere di Lauro. 

Nella serata di lunedì poi Urs Althaus ha assistito alla partita Roma-Como recandosi allo stadio Olimpico insieme ai soci del club, protagonisti della serata con l'esposizione di uno striscione goliardico rivolto a mister Gasperini relativo ad un'eventuale ingresso in campo del bomber della Longobarda.