Riprendono le sedute di allenamento della Salernitana, dopo l'ottima prestazione della compagine granata contro il Milan. Ottenuto un punto importante, gli uomini di Davide Nicola continuano a lavorare per permettere alla piazza di sognare la salvezza, avendo nel mirino già il prossimo avversario: il Bologna. Preoccupano le condizioni di Franck Ribery, Radovanovic e Diego Perotti, che si sono sottoposti a seduta fisioterapica e non si sono allenati in gruppo. Malgrado ciò le loro condizioni verranno monitorate continuamente e non si esclude la loro presenza per la prossima gara interna. Il comunicato del club:

"Sono ripresi questo pomeriggio presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione in palestra prima di svolgere esercizi di tecnica dinamica sui principi di gioco. I granata impegnati nella gara di sabato contro il Milan hanno quindi svolto un lavoro di recupero atletico mentre il resto della squadra ha terminato l’allenamento con una sgambatura contro la formazione Primavera.

Ribery (lieve risentimento al gemello destro), Radovanovic (trauma distorsivo alla caviglia sinistra) e Perotti (lieve risentimento al gemello sinistro) si sono sottoposti a seduta fisioterapica.

Verdi, M. Coulibaly, Gyomber, Ruggeri, Strandberg e Schiavone hanno effettuato un lavoro atletico specifico.

La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 10:30".nicola