Il Centro di Coordinamento Salernitana Clubs ha consegnato ieri delle targhe di riconoscimento e di ringraziamento ad alcuni dei protagonisti della cavalcata della Salernitana verso la massima serie.
Una è stata consegnata a Fabrizio Castori con la dedica: "Vincere non è mai frutto del caso. Una serie A inattesa, meravigliosamente esaltante. Soltanto coloro che hanno il coraggio di affrontare grandi sfide, possono raggiungere enormi successi, senza fronzoli, ma con grande sacrificio e perseveranza.
E allora, se c'è una garanzia per le ambizioni della Salernitana, è proprio lei.
Grazie mister per averci regalato la storiA
".
Una targa è stata consegnata al Team Manager della Salernitana, Sasà Avallone: "La serie A è soprattutto tua, per ciò che fai con passione. Simbolo di un vero salernitano che incarna i valori granata. L'emblema della forza e dell'unità di un gruppo meraviglioso".
Per la rubrica Vota il Migliore nella tramission Cuore Granata, organizzata proprio dal Ccsc, una targa è stata consegnata al capitano, Francesco Di Tacchio: "I capitani sono i veri leader di una squadra per il senso innato del dovere e della disciplina. La serie A passa anche attraverso queste tue doti straordinarie di uomo simbolo".
Sempre per la rubrica Vota il Migliore, anche Vid Belec è stato premiato: "La sicurezza che hai saputo trasmettere alla squadra è stata fondamentale ed essenziale. Un portiere sicuro fa una squadra sicura. Sei stato un vero numero 1 in questa magicA promozione".