La Salernitana è già a lavoro per la trasferta di Udine, la quale chiuderà il girone di andata e sancirà l'inizio delle vacanze di Natale, con la sosta volta a terminare il 6 gennaio, quando alla Befana i granata ospiteranno in casa alle 18.30 il Venezia, in un delicatissimo match salvezza. In ogni modo, la nota del club campano dovrebbe far filtrare ottimismo per le condizioni di Federico Bonazzoli, mentre il solito gruppetto degli infortuni svolge lavoro atletico specifico, con il solo Stefan Strandberg a sottoporsi a seduta fisioterapica. Infine, la Salernitana annota che la rifinitura in vista della gara infrasettimanale in Friuli si svolgerà domani alle ore 10, con successiva partenza verso Udine. Di seguito il comunicato:

 

"E’ ripresa questa mattina presso il C.S. “Mary Rosy” la preparazione della Salernitana. I granata impegnati nella gara di venerdì hanno svolto un lavoro in palestra mentre il resto del gruppo ha aperto la seduta con una fase di riscaldamento seguita da esercitazioni tattiche. L’allenamento si è concluso con partitelle finali.

Capezzi, M. Coulibaly, Ruggeri, Vergani e Veseli hanno svolto un lavoro atletico specifico. Strandberg si è sottoposto a seduta fisioterapica.

La seduta di rifinitura in vista della gara di martedì a Udine è fissata per domani alle ore 10:00".