La diciannovesima giornata del campionato di Serie A è terminata, tutte le gare del primo girone in ordine cronologico sono finite, anche se tuttavia mancherebbe all'appello la sfida della Dacia Arena tra Udinese e Salernitana.

In bassa classifica il Genoa ferma l'Atalanta allo Stadio Marassi sullo 0-0 ed il Cagliari viene superato a Torino dalla Juventus di Max Allegri. Il punto rossoblù non è guadagnato siccome lo Spezia effettua il colpaccio allo Stadio Diego Armando Maradona, dove i liguri hanno sconfitto il Napoli di Luciano Spalletti grazie all'autogol di Juan Jesus. Lo Spezia allunga sulle inseguitrici e si porta a quota sedici punti. La Salernitana attualmente vede, con una partita in meno, la quota salvezza allontanarsi a otto punti di distacco.ROME, ITALY - JULY 23: A detail of the Lega Serie A ball during the Serie A match between SS Lazio and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico on July 23, 2020 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

SalernoGranata.it è una Testata Giornalistica Sportiva registrata presso il Tribunale di Salerno nr. 1028 del 30/07/2012.
Registrazione N° 12/12 del 2012

 

Copyright 2018 – TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Powered by Slyvi