L’U.S. Salernitana 1919 annuncia di aver raggiunto un accordo con i centrocampisti Francesco Ferrarese e Michele Paolillo, che hanno sottoscritto il loro primo contratto professionistico della carriera. Entrambi nati nel 2009, si legano al club granata fino al 30 giugno 2029.