C.C.S.C.
CENTRO COORDINAMENTO SALERNITANA CLUB
Via Enrico Bottiglieri n. 1
Salerno

Il Centro Coordinamento Salernitana Club rivolge il proprio benvenuto al neo Presidente della U.S. Salernitana 1919, Dott. Danilo Iervolino.

Si apre una nuova ed importante pagina nella storia ultracentenaria della nostra squadra del cuore. Si pone alla conduzione della beneamata una persona che in campo imprenditoriale, già in giovane età, ha raccolto notevoli successi.

Siamo certi che le sue capacità le dimostrerà anche nel calcio. Nei giorni dal fatidico 31 dicembre 2021 ad oggi, abbiamo potuto  ammirare il suo entusiasmo, la sua voglia di avere sulla pelle la maglia granata, proprio come ogni tifoso, in una parola abbiamo apprezzato  la sua passione; tutte  qualità che mancavano da tempo immemorabile ad un Presidente della Salernitana.

La tifoseria Salernitana è pronta a ripagare con altrettanta passione, attendiamo con impazienza che il Presidente Iervolino si metta subito al lavoro per affrontare  il girone di ritorno con l’ ambizione di poter salvare la categoria e  comunque  vada, avremo un Presidente capace di programmare degnamente il futuro della Salernitana.
Grazie Iervolino e 
FORZA GRANATA!