Stasera ospite del Club Pizzolano Granata Gate 10 il presidente del club Buenos Dias granata Roberto Buonfrisco e il vice Giuseppe De Donato. Si festeggia non solo la permanenza in serie A ma anche il consolidamento del rapporto di amicizia tra i 2 Clubs. Buenos Dias Granara e Club Pizzolano insieme a cena stasera per programmare le iniziative e le trasferte del prossimo campionato di calcio. Il Presidente Ernesto Guariniello insieme ai propri associati hanno dimostrato forte attaccamento alla maglia granata, facendo un ottimo lavoro in un territorio che non é del tutto vicino alla Salernitana. Nel corso della cena é stata fatta una video chiamata per salutate il Presidente Riccardo Santoro, Gianni Novella, Alfonso Pugliese e tutto il direttivo del CCSC. Insomma una bella serata tutti insieme per rispettarci e volerci bene. Forza Salernitana.❤️

La Salernitana non è solo una squadra di calcio, ma anche un modo per stare insieme all'insegna dell'amicizia e della cordialità. E la serata di questa sera ne è la perfetta dimostrazione.

SalernoGranata.it è una Testata Giornalistica Sportiva registrata presso il Tribunale di Salerno nr. 1028 del 30/07/2012.
Registrazione N° 12/12 del 2012

 

Copyright 2018 – TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Powered by Slyvi