Prima di tuffarsi nel calciomercato, per allestire la rosa 2024/25 della Longobarda Salerno, la dirigenza biancorossa sistema i tasselli relativi allo staff tecnico.

Confermati già mister Avellino come guida tecnica e Ciro Casaburi nel ruolo di direttore sportivo, il duo De Nicola-Verderame si affretta a definire gli aspetti organizzativi e gestionali del campionato che verrà.

Proprio in quest'ottica vanno viste la scelta di confermare mister Gerardo Manzo, nella veste di responsabile dei portieri, e la novità Francesco D'Amico, in qualità di collaboratore tecnico.

Francesco D'amico è una vecchia conoscenza della Longobarda, infatti ha vestito la casacca biancorossa negli ultimi due anni e conosce per questo l'ambiente già molto bene. Ragazzo fantastico dal punto di vista umano e calciatore sublime che ha militato in categorie molto più importanti, il nuovo collaboratore di mister Avellino rappresenterà di sicuro un valore aggiunto per tutto il sodalizio salernitano ed un qualcosa che è mancato nella stagione appena conclusa.