Il bilancio della Salernitana “inchioda“ Claudio Lotito. Secondo quanto svelato da “cittàceleste.it”, dopo l’approvazione del Bilancio annuale approvato dal patron Iervolino alcuni giorni fa, sono emerse interessanti numeri che hanno legato il rapporto tra Us Salernitana e SS Lazio in questi anni.

Come evidenziato anche da “Calcio e Finanza” infatti la SS Lazio ha versato negli ultimi 10 anni qualcosa come 42 milioni nelle casse della Salernitana a seguito di numerose operazioni di mercato e di interscambio di calciatori tra le due società. L’ultima grossa operazione è stata la tanto ”chiacchierata” cessione di Akpa Akpro dalla squadra granata a quella capitolina. Si è sempre parlato di una cospicua somma da versare nelle casse della Salernitana esclusivamente a determinati obiettivi raggiunti, ma prima di ora nessuno era a conoscenza di quali fossero effettivamente tali traguardi che facessero scattare di fatto il bonus.

Ebbene, come svela il portale capitolino, la Lazio dovrà versare ben 11,9 milioni di euro nelle casse della Salernitana se nelle prossime 4 stagioni la squadra granata  riuscirà a tagliare un traguardo praticamente impossibile da fallire, ovvero ottenere almeno 1 punto in classifica.

Un discreto tesoretto che potrebbe essere presto sfruttato da Iervolino per rafforzare ancora di più il progetto Salernitana