PAGELLE:  Torino-Salernitana, match valido per la 23esima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-0. Con questo risultato la Salernitana rimane in fondo alla classifica, ma riceve una spinta in termini di coraggio per quella che pare un'impresa impossibile: rimanere in ASeDi seguito i voti dei granata.

Guillermo OCHOA 6 - Il Torino attacca, ma non viene mai chiamato in causa seriamente, se non su una conclusione dalla distanza di Liinetty sulla quale non si fa cogliere impreparato.

Niccolò PIEROZZI 6,5 - Ringhia su tutti gli avversari con interventi dentro e oltre i limite del regolamento. Non sbaglia i piazzamenti difensivi e dà grinta alla squadra ospite.

Jerome BOATENG 7 - Nonostante sia atterrato dall'aereo 48 ore fa, disputa un eccellente debutto. Resiste benissimo alle azioni potenzialmente pericolose del Torino e annulla Zapata. Inoltre gestisce bene i compagni di reparto, atteggiamento  da leader.

dal 61' Marco PELLEGRINO 6 - Entra bene e non fa rimpiangere il compagno più esperto.

TrIantafyllos PASALIDIS 6 - Stabilisce subito una grandissima connection con il suo compagno di reparto: il Toro non punge ma lui non sbaglia le chiusure e vince la maggior parte  dei contrasti.

Alessandro ZANOLI 6 - Partita di enorme sacrificio per lui, che di fatto non attacca ma si fa trovare pronto a contenere le azioni - non irresistibili - del Torino.

Toma BASIC 6,5 - Lotta in mezzo al campo: le partite fisiche come questa lo esaltano e lui si fa trovare pronto.

Giulio MAGGIORE 5,5 - Prestazione deludente, con tanto lavoro sporco ma anche tante palle perse velenose. Per sua fortuna e soprattutto per quella della Salernitana, il Torino non sfrutta le occasioni che derivano dai suoi errori.

Domagoj BRADARIC 6,5 - Ottimo nelle coperture preventive e determinante con diverse sporcature nel finale: partita sopra la media.

Antonio CANDREVA 5 - Tocca pochissimi palloni e non riesce a incidere: è un fantasma in mezzo al campo. Molto del merito è da attribuire all'aggressività del Torino, ma anche lui non fa granché per smarcarsi.

Grigoris KASTANOS 5,5 - Qualche strappo in più rispetto a Candreva, ma tanta confusione e troppe palle perse che limitano la pericolosità della Salernitana in contropiede.

Loum TCHAOUNA 5,5 - Parte ben, con un paio di galoppate che mettono in difficoltà Sazonov, poi si spegne sino al momento del cambio.

dal 61' Boulaye DIA 6 - Una conclusione velenosa ma tanto lavoro sporco molto utile alla squadra. Per lo meno in termini di determinazione si fa trovare pronto.

Allenatore: Filippo INZAGHI 6 - Per la salvezza serve molto di più, ma questo punto può servire parecchio in termini psicologici e soprattutto la Salernitana sembra aver trovato nel duo Boateng-Pasalidis una coppia difensiva affidabile.