Le prime parole di Ferrari in granata: "Consapevoli delle aspettative alte. Erano anni che desideravo giocare qui"
Le parole del nuovo attaccante granata dal ritiro di Cascia

“Sono molto contento di essere qua, voglio dare il massimo e fare gol per aiutare la squadra. Siamo consapevoli che le aspettative sono alte perché sappiamo bene dove siamo, Salerno merita altri palcoscenici. In questi primi giorni vedo un bel gruppo, unito, che sa quello che vuole e che deve fare. Sappiamo cosa è successo negli anni precedenti, quindi vogliamo partire subito bene per raggiungere l’obiettivo”. Queste le prime parole del nuovo attaccante granata Franco Ferrari intervenuto in conferenza stampa dal ritiro di Cascia.
“Avevo altre proposte ma appena ho saputo dell’interesse della Salernitana non ho esistato un attimo ad accettare. Sono tanti anni che desidero venire a giocare qui, in passato poteva succedere ma alla fine non si è concretizzato. Adesso sono contento di esserci riuscito, da avversario vedevo il calore dello stadio e di questa tifoseria”, ha aggiunto l’attaccante.
Il gruppo si sta subito creando: “In questi primi giorni la squadra sta lavorando molto bene. Si ride e si scherza ma quando si deve stare sul pezzo diamo il massimo come giusto che sia. Mi piace fare gruppo ed è la cosa più importante quando si vuole fare bene”.
L’attaccante granata ha quindi concluso: “Ho avuto un infortunio pesante all’inizio dell’anno scorso ma ho recuperato completamente dopo sei mesi e ho finito le ultime gare giocando novanta minuti. Quest’anno riparto al 100% della mia condizione. Con Inglese mi trovo molto bene, è un giocatore eccezionale che ha fatto una grande carriera. Non ci interessa in quale girone giocheremo, essere nel girone B o C è lo stesso perché vogliamo vincere e siamo mentalizzati per farlo. Il soprannome Loco? Nasce da quando piccolo perché fuori dal campo non ero un tipo proprio tranquillo. Ora lo sono però”.