Bradarić saluta Salerno: il Verona lo riabbraccia a titolo definitivo. La Salernitana accelera sulle uscite
Il terzino croato torna in gialloblù dopo l’esperienza in prestito. I granata lavorano anche alla cessione di Sepe e Daniliuc

Domagoj Bradarić è pronto a voltare definitivamente pagina. Il terzino croato, classe 1999, lascerà la Salernitana per tornare all’Hellas Verona, dove nella scorsa stagione aveva già militato in prestito. Questa volta, però, l’operazione si chiuderà a titolo definitivo.
Dopo giorni di contatti costanti tra i due club, la trattativa è arrivata alle battute finali. È in corso lo scambio di documentazione per formalizzare il trasferimento e, salvo sorprese, l’annuncio ufficiale è atteso a breve. Bradarić ha convinto il club scaligero con le sue prestazioni positive, dimostrando qualità atletiche, spinta e duttilità sulla corsia mancina. Il Verona ha deciso di puntare su di lui in maniera decisa, inserendolo nel nuovo progetto tecnico per la stagione 2025/2026.
La Salernitana, da parte sua, prosegue l’opera di sfoltimento della rosa. Dopo l’addio ormai imminente del laterale croato, il club granata punta a liberarsi anche degli ingaggi del portiere Luigi Sepe e del difensore centrale austriaco Flavius Daniliuc, entrambi in uscita. Due nomi che pesano sul monte stipendi e che non rientrano più nei piani tecnici della società.
La dirigenza è al lavoro per completare il processo di ricostruzione, dando priorità alla sostenibilità economica e alla valorizzazione di un gruppo giovane e motivato.