La Salernitana in questi giorni così caldi in tutti i sensi non solo climaticamente è divisa tra situazione societaria sempre in bilico per la  vendita tramite Trust e il calciomercato fondamentale per la squadra granata che ha bisogno di  rafforzamenti e soprattutto rimpolpare la rosa per adeguarla alla nuova categoria la Seria A che è tutt'altra cosa rispetto alla serie B passata.

Sottolineo che anche se la questione principale e che tutti attendono è la notizia che la squadra del cuore possa essere acquistata da una nuova società solida però è fondamentale parlare anche di  calciomercato perché i giorni trascorrono e tra poco ci sarà il nuovo calendario ( domani 14 Luglio ) e la partenza per il ritiro di Cascia ( 15 Luglio ).

Entrando nello specifico del mercato della Salernitana che forzatamente è entrato nel vivo vede da indiscrezioni e nostre info forte su vari elementi graditi a Mister Castori come GAGLIOLO ( Parma ) e LETIZIA ( Benevento ) e soprattutto in chiusura per JAROSZYNSKI ( Genoa ) prestito con diritto di riscatto.

Mentre per l'attacco Castori gradirebbe bomber affidabili per il suo gioco come il portoghese MOTA CARVALLO ( Monza ) e LASAGNA ( Udinese  ) poi dovrebbero rimanere anche  DJURIC e si tenta un altro pupillo che è PETTINARI ( Svincolato ).

La trattativa con TUTINO sembra arenata per le eccessive pretese del Napoli che chiede troppo per la cessione definitiva e l'agente del napoletano sembra virare il suo assistito verso Parma dove dovrebbe andare anche quasi sicuramente CASASOLA.

Per le cessioni a breve l'ufficialità del trasferimento di MICAI  alla Reggina.