Giovanni Malagò è il nuovo Presidente della FIGC
Giovanni Malagò è il nuovo Presidente della FIGC. A seguito delle elezioni di oggi (22 giugno), che hanno visto sfidarsi i due candidati Giancarlo Abete e Giovanni Malagò, ad avere la meglio è stato proprio l’ex presidente del CONI, che ha ricevuto 343.084 voti, pari al 68,58%. "Il senso di responsabilità è davvero molto emozionante e profondo. Da solo non posso fare niente, con voi potremo fare tutto" ha commentato Malagò poco dopo i risultati delle votazioni che lo hanno visto trionfare.