Dopo il match Sampdoria - Empoli di ieri sera, la programmazione DAZN si conclude con l’appuntamento “Supertele – Leggero come un pallone”  condotto da Pierluigi Pardo, in cui è stato intervistato anche il Presidente della Salernitana Danilo Iervolino, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

"Faccio tanti complimenti all'Empoli che ha fatto un campionato strepitoso, è stata l'unica a batterci nelle ultime 12 partite. Ogni partita all'Arechi è un'emozione incredibile, c'è una sintonia incredibile da tutte le parti. Abbiamo una tifoseria leggendaria che non fa mancare mai il proprio apporto, sia in casa che in trasferta. Sabato al gol di Candreva si è sentito un boato incredibile. L'industria del calcio è particolare, va maneggiata con cura. Dopo la nascita dei miei figli, il calcio mi ha regalato le emozioni più forti della mia vita. Napoli? E' un orgoglio per il sud, ho sempre detto che mi sarei impegnato per creare un ponte tra le due città e le due tifoserie. Dia? Il valore del calciatore lo fa il mercato. E' un giocatore straordinario, un campione dentro e fuori dal campo, un cecchino che segna di destro e di sinistro. Candreva è un campionissimo, ma lo sapevamo. Quando è arrivato, ci aspettavamo da lui un grande contributo. Devo ammettere che non conoscevo benissimo Ochoa, a quell'età è uno dei migliori portieri in circolazione. Da parte mia e, penso di poter dire, anche da parte del Mister, c'è tutta la volontà di proseguire insieme. E' arrivato in un momento non semplice per tanti motivi; è un leader straordinario, ha dato una frustata all'orgoglio dei calciatori. Ha la fiducia e la stima dei giocatori e dell'ambiente. L'obiettivo è quello di crescere, c'è un progetto ambizioso: per costruire c'è bisogno di farlo mattoncino dopo mattonicono. La promessa è quella di fare una squadra competitiva, che punti sempre di più sui giovani".

 

SalernoGranata.it è una Testata Giornalistica Sportiva registrata presso il Tribunale di Salerno nr. 1028 del 30/07/2012.
Registrazione N° 12/12 del 2012

 

Copyright 2018 – TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Powered by Slyvi