Riprendono i giochi al Picco, il parziale è di 0-1 per la Salernitana. Nessun cambio da registrare, le due squadre tornano sul rettangolo verde così come lo hanno lasciato.

MINUTO 50. Pareggio dello Spezia! Ripartenza micidiale della squadra di casa, Kovalenko converge e crossa basso sui piedi di Strelec. Sinistro imparabile sotto alla traversa.

MINUTO 53. Cartellino giallo ai danni di Joel Obi.

MINUTO 54. Occasione per lo Spezia. Ferrer pesca Antiste sul secondo palo. Sponda del francese per Strelec piazzato sul secondo palo. Non arriva sul pallone l'esterno spezzino. 

MINUTO 57. Occasione per lo Spezia. Combinano alla grande i giocatori di casa, Nzola arriva al tiro, sulla respinta di Belec si avventa Salcedo. Destro a botta sicura dell'ex Genoa, miracolo dell'estremo difensore della Salernitana. Calcio d'angolo per i liguri.

MINUTO 59. Ammonito Mamadou Coulibaly.

MINUTO 60. Occasione per la Salernitana! I granata sfondano centralmente, uno-due tra Simy e Obi. L'attaccante nigeriano scodella un pallone dolce per il destro di Milan Djuric, ma il bosniaco non riesce ad arrivare sul pallone. Provedel fa suo il possesso.

MINUTO 63. Kastanos prova a sfondare di forza, in mezzo a tante maglie bianche. Destro debole, Provedel blocca e fa ripartire lo Spezia.

MINUTO 66. Sostituzioni per lo Spezia. Entrano Verde e Manaj, escono Strelec e Nzola. Doppia sostituzione anche per la Salernitana. Escono Djuric e Kastanos, entrano Gondo e Schiavone.

MINUTO 70. Occasione per lo Spezia. Manaj serve nello spazio Maggiore che conclude di prima intenzione sul primo palo, bravo Belec a deviare in calcio d'angolo.

MINUTO 73. Sostituzione per lo Spezia. Entra Podgoreanu, esce Salcedo.

MINUTO 75. Vantaggio dello Spezia. Gran destro di Kovalenko.

MINUTO 79. Ammonito Ranieri.

MINUTO 83. Doppio cambio per la Salernitana. Escono Ranieri e Coulibaly, dentro Vergani e Zortea.

MINUTO 89. Ammonito Manaj.

Sono stati assegnati sei minuti di recupero.

MINUTO 95. Gondo prova a prolungare la sfera verso la porta, da rimessa laterale. Blocca Provedel.

Triplice fischio di Massa, lo Spezia supera la Salernitana per 2-1. Pareggia Strelec, completa la rimonta Kovalenko.

seee