La quinta edizione del Memorial Ale&Albert, organizzata come di consueto dalla Longobarda Salerno, se la aggiudica Il Calcio Campagna. Nella prima frazione di gioco il risultato finale è di 1-0 per i campagnesi che s'impongono con un penalty sui metelliani. Nei secondi 45 minuti i padroni di casa impattano con i cavensi per 0-0, ma portano a casa la vittoria ai rigori. Nell'ultimo tempo altro 0-0 tra Campagna e Longobarda e vittoria finale per i ragazzi del presidente Angelo Letteriello. 

Due ottime squadre quelle viste all'opera contro i biancorossi, che di sicuro, da neopromosse in Prima Categoria, ben figureranno in questa stagione. Buone le indicazioni anche per mister Avellino che ha avuto le risposte che si aspettava da Sorrentino e compagni. 

La mattinata ovviamente è stata caratterizzata da aspetti priotari rispetto a quelli prettamente calcistici, con la presenza dei genitori di Albert Chiarello e dei fratelli di Alessandro Salentino, con momenti davvero emozionanti, come quelli della consegna alle due famiglie di due poster raffiguranti i due ragazzi prematuramente scomparsi, del minuto di raccoglimento in loro onore e del terzo tempo finale organizzato dalla dirigenza biancorossa.

SalernoGranata.it è una Testata Giornalistica Sportiva registrata presso il Tribunale di Salerno nr. 1028 del 30/07/2012.
Registrazione N° 12/12 del 2012

 

Copyright 2018 – TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Powered by Slyvi