La Salernitana effettua altro acquisto a sorpresa ma era nell'area anche dopo l'infortunio del greco Pasalidis e quindi  aggiunge un altro uomo di esperienza alla rosa a disposizione di Filippo Inzaghi. Stanco dei tentennamenti del greco Manolas il DG Sabatini  avrebbe deciso di chiudere per Shkodran Mustafi: ex Arsenal, attualmente svincolato, il difensore conosce bene il campionato italiano, avendo vestito la maglia della Sampdoria. È lui il prescelto per fare coppia con Boateng: Mustafi alla Salernitana, presto l'annuncio ufficiale.

Quindi con ogni probabilità è il difensore classe 1992 il rinforzo per Filippo Inzaghi: uomo di grande esperienza internazionale, potrà dare una mano preziosa ai campani, impegnati nella lotta salvezza. Ancora non si conoscono i dettagli dell'accordo, ma non dovrebbero essere molto lontani dalla proposta presentata a Manolas; Mustafi, attualmente svincolato, dovrebbe firmare un contratto fino al 2024 con una clausola di rinnovo legata alla salvezza.

Il difensore tedesco arriverebbe in granata a parametro zero dopo la conclusione della sua ultima esperienza in Spagna con la casacca del Levante. Classe ’92, Mustafi tornerà dunque a giocare in Serie A dopo l’esperienza con la maglia della Sampdoria di oramai quasi dieci anni, tornando anche anche a fare coppia con Jerome Boateng, sua spalla durante il mondiale, poi vinto, nel 2014 in Brasile. Si attende oramai solo la chiusura ufficiale con la relativa comunicazione da parte della Salernitana e quindi con questo ultimo tassello c'è da fare i complimenti più che meritati al suo Direttore Walter   Sabatini che chiude così l’ennesimo colpo d’effetto della sua incredibile carriera.

 

 

SalernoGranata.it è una Testata Giornalistica Sportiva registrata presso il Tribunale di Salerno nr. 1028 del 30/07/2012.
Registrazione N° 12/12 del 2012

 

Copyright 2018 – TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Powered by Slyvi